giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaNapoli, provincia - Sapone venduto come gel antibatterico: Guai per un imprenditore

Napoli, provincia – Sapone venduto come gel antibatterico: Guai per un imprenditore

Poggiomarino – Sapone venduto come gel antibatterico. Oltre 8000 flaconi sequestrati: finisce nei guai un imprenditore di 52 anni.

Il nucleo investigativo della Polizia forestale, ambientale e agroalimentare, ha denunciato un uomo di 52 anni di Poggiomarino per frode commerciale perché vendeva sapone spacciandolo per gel antibatterico.

Si tratta del titolare di una rivendita di prodotti cosmetici che aveva una stock in magazzino di circa 8500 confezioni di gel lavamani con etichette che ne esaltavano le proprietà antibatteriche, ma in base a quanto scoperto dai militari le confezioni contenevano del semplice sapone ed erano prive delle autorizzazioni del Ministero della Salute.

Sono stati anche sequestrati due rotoli di etichette adesive da applicare ai flaconi contenente l’indicazione “antibatterico naturale”. Il valore dei prodotti trovati dalla Polizia, ammonta a 20.000 €

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments