mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeCronacaAuto del parroco data alle fiamme: indagini nel salernitano

Auto del parroco data alle fiamme: indagini nel salernitano

È giallo per quanto accaduto tra mercoledì e giovedì notte quando Don Gerardo, parroco di Sant’Antonio a Sant’Egidio del Monte Albino ha ritrovato la sua auto in fiamme.

La Fiat 500 X è stata distrutta dalle fiamme, spente solo dopo l’arrivo dei vigili di Salerno e di Nocera Inferiore. Il prete ha prontamente chiamato un soccorso quando, una volta raggiunta la strada, ha notato l’incendio.

Non è ben chiara la causa per delle rogo, ma è partita un’indagine affidata ai carabinieri del reparto territoriale di Nocera Inferiore. Al momento non viene esclusa alcuna pista: dall’incidente al dolo. L’ultima delle ipotesi potrebbe essere un corto circuito.

L’episodio ha destato preoccupazione in tutta  la comunità, da cui il parroco è molto stimato per la propria disponibilità, oltre che per il lavoro come guida della parrocchia. Le telecamere della videosorveglianza potrebbero aver catturato l’identità dei colpevoli, per cui sono state tutte prese in analisi dalle forze dell’ordine.

Nel frattempo, la comunità di Orta Loreto ha espresso solidarietà sui social.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

Noemi Misurelli
Noemi Misurelli
Preferisco esprimermi con le immagini, ma quando arriva l'argomento giusto, scrivo qui!
RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments