lunedì, Maggio 6, 2024
HomeCronacaMotorino rubato durante i festeggiamenti: trovato un benefattore per comprarlo nuovo

Motorino rubato durante i festeggiamenti: trovato un benefattore per comprarlo nuovo

di Maria D’Angelo – Nella gioia di ieri sera per i festeggiamenti della Coppa Italia, un tifoso ha subito la rapina del suo scooter ma il giovane – lanciando un appello attraverso la Radiazza – ha trovato un benefattore disposto a comprarglielo nuovo.

Il gran cuore dei napoletani si dimostra anche in questo.

Gianni Simioli, il conduttore del programma, e Francesco Emilio Borrelli, consigliere del Verdi, si sono attivati per aiutare lo sfortunato tifoso cui nella notte di ieri, 17 giugno, hanno rubato lo scooter. Il ragazzo, intervenuto durante la nota trasmissione La Radiazza, ha dichiarato:

“Ho avuto davvero molta paura quando mi hanno puntato la pistola alla testa non ci ho pensato un attimo a consegnargli il motorino, che ho comprato da me con i soldi guadagnati e che mi serviva per andare a lavoro.”

Poche ore dopo, però, Simioli sulla sua pagina fb ha annunciato che era stato trovato un be

il ragazzo possa ricevere presto un nuovo scooter che si era guadagnato con il sudore della fronte e che gli serve per recarsi al lavoro. Oggi pomeriggio è arrivata la notizia apparsa sulla pagina Facebook di Simioli: un benefattore ha deciso di riacquistare lo scooter.

“Ciao Salvatore – si legge nel post, sono troppo felice di farti sapere che qualcuno  che non vuole che si sveli l’ identità, ha ascoltato e raccolto il nostro appello. Entro la prossima settimana quindi, potrai ricomprare un motorino simile a quello che ti hanno rubato. Potrai tornare a lavoro ma anche e soprattutto a vivere i tuoi 23 anni”.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments