mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSenza categoriaConcorsone Regione Campania, assunti i primi 2175. Entusiasmo di De Luca

Concorsone Regione Campania, assunti i primi 2175. Entusiasmo di De Luca

Napoli– Scattano le prime 2500 assunzioni a seguito del concorsone della Regione Campania. Ad annunciarlo è stato il governatore Vincenzo De Luca.

Sono 10 mila i posti previsti per le assunzioni nelle pubbliche amministrazioni a seguito del “concorsone”. Questa mattina sono partiti i tirocini di un quarto del totale degli idonei. 2175 giovani avranno dunque la possibilità di affermarsi in ambito lavorativo dopo un periodo molto delicato.

Queste le parole di Vincenzo De Luca:

Noi siamo entusiasti di questa operazione. È solo il primo blocco delle 10mila assunzioni programmate per mandare i nostri giovani a lavorare nella pubblica amministrazione. Diamo una nuova prospettiva di vita a 2175 giovani, cioè a 2175 famiglie ma è importante perché sappiamo che gli enti pubblici, le pubbliche amministrazioni non hanno più personale o in qualche caso hanno personale con un’anzianità superiore ai 60 anni. E quindi l’immissione di energie fresche sarà un aiuto per l’efficienza delle pubbliche amministrazioni.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments