venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaVico Equense: sparatoria su un lido, ferita una donna

Vico Equense: sparatoria su un lido, ferita una donna

Un uomo ha atteso nel parcheggio del lido l’ex moglie e le ha sparato contro. La donna, fortunatamente, è fuori pericolo di vita.

Panico al lido Axidie di Vico Equense. Nella giornata di ieri un uomo ha esploso colpi di arma da fuoco contro l’ex compagna 55enne, dopo averla attesa nel parcheggio del lido. Le forti grida della donna e il rumore dei colpi ha allertato i bagnanti del lido di che hanno subito chiamato il 118. I soccorsi, arrivati immediatamente sul posto, hanno trasportato la donna all’ospedale De Luca e Rossano di Vico Equense dove non è in pericolo di vita. L’uomo ha, infatti, colpito l’ex soltanto con due colpi alle gambe.

Non ci sono, tuttavia, tracce dell’uomo che, dopo aver attentato alla vita della donna, si è dato alla fuga. I Carabinieri della compagnia di Sorrento stanno lavorando sul caso e sulla cattura dell’uomo. Per il movente non ci sono dubbi: l’unica pista presa in considerazione è quella passionale.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments