venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaDroga, piazze di spaccio e vendita su appuntamento: 14 arresti

Droga, piazze di spaccio e vendita su appuntamento: 14 arresti

Di Martina Orecchio- Droga – Arrestate 14 persone per associazione a delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti: Piazze di spaccio e vendita su appuntamento.

Gestivano il business della droga con piazze di spaccio e vendita su appuntamento: i carabinieri della compagnia di Marano di Napoli hanno arrestato 14 persone per associazione per delinquere finalizzata al traffico di stupefacenti.

L’indagine coordinata dalla Direzione Distrettuale Antimafia di Napoli, ha emesso un’ordinanza di custodia cautelare nei confronti di 14 persone, di cui otto in carcere e sei agli arresti domiciliari, emessa dal gip del Tribunale di Napoli.

Sono tutti ritenuti gravemente indiziati di associazione finalizzata al traffico illecito, spaccio e detenzione di sostanze stupefacenti. Una di queste persone è anche accusata di aver favorito la latitanza di un soggetto di spicco del clan Orlando. Lo spaccio di sostanze stupefacenti avveniva nei territori di Quarto Flegreo e Napoli (quartiere Fuorigrotta).

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments