venerdì, Aprile 26, 2024
HomeCronacaNapoli-Roma, accuse ai giallorossi per aver violato il protocollo sanitario

Napoli-Roma, accuse ai giallorossi per aver violato il protocollo sanitario

Napoli, scintille ieri sera a bordo campo tra i dirigenti della squadra partenopea e della squadra giallorossa, quest’ultima rea di aver violato il protocollo sanitario previsto per il distanziamento sociale e portando di fatto, in panchina, tutte le riserve convocate per la trasferta a Fuorigrotta dal tecnico Fonseca.

Ne è nata una polemica, visto che invece Gattuso aveva al suo fianco solo il suo staff e i giocatori esclusi inizialmente dalla formazione titolare erano seduti al contrario in buona parte in tribuna, per evitare appunto assembramenti a bordo campo.

I dirigenti azzurri hanno chiesto l’intervento dell’arbitro Rocchi, ma bisognerà vedere cos’ha scritto l’arbitro sul suo referto: ciò che ha infastidito gli azzurri, al di là del mancato rispetto del protocollo è stato, probabilmente, il gran tifo che arrivava dagli spalti e dalla panchina giallorossa da parte delle riserve giallorosse per i compagni di squadra.

I dirigenti giallorossi hanno fatto sapere di essere pronti ad assumersi le responsabilità della loro scelta. Ma il presidente del Napoli De Laurentiis non vuole che finisca qui e chiederà chiarezza a Figc e Lega. A suo giudizio le regole devono essere uguali per tutti.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments