close
Cronaca

Tragedia a Villa Literno: Muore un ragazzo di 19 anni

Tragedia a Villa Literno: muore un ragazzo di 19 anni per uno schianto violentissimo tra il suo scooter e un’auto. Era con il fratello che ora versa in gravi condizioni.

Terribile incidente accaduto ieri sera, nel tratto di strada tra Pinetamare e via Porchiera a Villa Literno (CE). Uno scooter sul quale viaggiavano due fratelli si è schiantato contro un auto: ha perso la vita un ragazzo di 19 anni, Salvatore, il fratello, invece, è in grave condizioni.

Salvatore Carmellino e il fratello stavano rientrando a casa dopo una giornata trascorsa al mare. La dinamica è ancora incerta, sono infatti, in corso accertamenti da parte dei carabinieri del reparto territoriale di Mondragone.

Lo schianto è stato violentissimo: Salvatore è morto sul colpo, invece, il fratello è stato trasportato d’urgenza al pronto soccorso del l’ospedale più vicino.

Tantissimi i messaggi di cordoglio apparsi sui social che ricordano Salvatore come un bravo ragazzo, impegnato anche nel rinomato carnevale villaliternese e in altri tipi di attività sociali aggregative della città.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : incidentescootervillaliterno

Leave a Response