giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaRapinatori seriali arrestati al Centro Commerciale Quarto Nuovo grazie all'intervento della Vigilanza

Rapinatori seriali arrestati al Centro Commerciale Quarto Nuovo grazie all’intervento della Vigilanza

Nella giornata odierna, gli uomini della vigilanza del Centro Commerciale Quarto Nuovo sono riusciti a far arrestare due rapinatori seriali.

I due uomini utilizzavano sempre la stessa tecnica: dopo aver preso di mira un’auto, attendevano che il conducente si recasse all’interno del centro per poi forargli le ruote del veicolo. Il malcapitato di turno, una volta resosi conto dell’accaduto, si apprestava a fermarsi poco più avanti, dove i due rapinatori erano pronti ad entrare in azione.

Quest’oggi, fortunatamente, qualcosa è andato storto per i due criminali.

Un uomo dell’Istituto di Vigilanza Prestige, dopo aver notato dei movimenti sospetti, ha iniziato ad osservare i comportamenti di due uomini che stavano sostando in una Fiat Panda, all’interno del parcheggio.

I due ladri, dopo aver visto scendere dall’auto un uomo anziano con borsello al seguito, si sono precipitati nei pressi della stessa per forargli le ruote. La Gpg ha prontamente allertato le forze dell’ordine che si sono precipitate sul posto, in borghese. L’anziano, dopo essere rientrato nell’auto, è riuscito a percorrere poche centinaia di metri, prima di accorgersi della foratura.

L’uomo si è accostato a margine della carreggiata per sostituire la ruota e, nel contempo, i due ladri si erano posizionati pochi metri dopo, ad attendere l’anziano. I due uomini si sono avvicinati all’auto e, mentre l’anziano era intento a cambiare la ruota, e con fare fulmineo si sono impossessati del borsello, aprendo la portiera di soppiatto. A quel punto, la Gpg, insieme alle forze dell’ordine, sono riusciti a bloccare i malfattori in flagranza di reato.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments