close
Politica

Al via la campagna elettorale di Valeria Ciarambino del M5S

Ciarambino
Ciarambino

Al via la campagna elettorale di Valeria Ciarambino del M5S al teatro Sannazaro di Napoli

La candidata del Movimento Cinque Stelle alla presidenza della Regione Campania è Valeria Ciarambino. Con lo slogan “la tua scelta che Vale”, la candidata inizia la sua campagna elettorale dal teatro Sannazaro di Napoli, sfidando Vincenzo De Luca (PD) e Stefano Caldoro (centrodestra) ad un confronto.

Valeria Ciarambino ha definito De Luca e Caldoroi Vanna Marchi in versione maschile della politica” ed ha inoltre dichiarato:

«Sfido Caldoro e De Luca ad un confronto sui contenuti prima della pausa estiva e rinnovo l’appello a firmare liste pulite perché non vogliamo gente con precedenti penali in Consiglio Regionale. Loro, in qualità di smantellatori seriali della sanità, sono i principali responsabili dello sfascio con la Campania ultima in tutte le classifiche. Noi vogliamo fare della nostra regione la Polonia d’ Italia, una terra in grado di attirare investimenti attraverso una serie di bonus per le imprese».

Alludendo probabilmente a Silvio Berlusconi, la Ciarambino ha proseguito così:

«Mi rendo conto che il centrodestra è veramente disperato se pensa a mettere dinosauri col fondotinta come capolista e parlamentari all’interno delle liste come portavoti. Sappiamo bene che queste persone all’indomani delle elezioni si dimetteranno per lasciare il posto ad illustri sconosciuti».

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : ElezioniM5Sregione campaniaValeriaCiarambino
Sabrina Corbo

The author Sabrina Corbo

Leave a Response