venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaPozzuoli, positivo al coronavirus stagista al Comune

Pozzuoli, positivo al coronavirus stagista al Comune

La sede centrale del comune di Pozzuoli è in allerta a causa di uno stagista, risultato positivo al Covid-19 all’esame del tampone. Il giovane è residente a Napoli ed è impegnato da diversi mesi come stagista all’ufficio tecnico che ha sede nella palazzina n. 3 al Rione Toiano. Era stato sottoposto come da prassi al test sierologico, risultando negativo.

Successivamente si è sottoposto all’esame del tampone, ed è risultato positivo. Ha effettuato un secondo esame, di cui si attendono tuttora i risultati. I responsabili dell’ufficio tecnico hanno disposto in via precauzionale, secondo il protocollo, la chiusura dell’intero manufatto in cui ha sede l’ufficio al fine di procedere alla sanificazione dei locali. Hanno disposto inoltre che si effettuasse il test dei tamponi per i venti dipendenti del comune che sono stati potenzialmente a contatto con lo stagista, e infine l’autorizzazione a lavorare da remoto a tutto il personale dell’ufficio tecnico. Funzionano regolarmente, invece, tutti gli altri uffici del complesso comunale al Rione Toiano di Pozzuoli.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments