close
CronacaCulturaPolitica

Bonus per lavoratori dello spettacolo e guide turistiche in Campania

Arriva l’annuncio del presidente della Regione Campania, Vincenzo De Luca: ci sarà un bonus per i lavoratori dello spettacolo e le guide turistiche.

Il governatore della Campania, Vincenzo De Luca, annuncia l’arrivo del bonus di 1000 euro per i lavoratori dello spettacolo e per le guide turistiche.

L’iniziativa si aggiunge alle altre prese nell’ambito del Piano socio economico della Regione, colpita dalla crisi causata dal Coronavirus. Sulla pagina Facebook ufficiale del presidente De Luca, si legge:

BONUS DI 1000 EURO PER LAVORATORI DELLO SPETTACOLO E GUIDE TURISTICHE

Proseguono gli interventi del Piano socio economico della Regione Campania a sostegno delle categorie particolarmente colpite dalla crisi degli ultimi mesi.
Abbiamo approvato un sostegno straordinario una tantum, fino ad un massimo di 1000 euro, in favore dei lavoratori dello spettacolo. Bonus di solidarietà di 1000 euro anche per i lavoratori del comparto cinematografico e audiovisivo.
Bonus una tantum fino a 1000 è previsto anche per gli accompagnatori e guide turistiche, alpine e vulcanologiche abilitate residenti in Campania. 

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : bonuscampaniaDeLucaguideturistichelavoratoridellospettacolo

Leave a Response