close
Cronaca

Coronavirus: La Sonrisa non fornisce elenco partecipanti eventi all’Unità di Crisi

la sonrisa

La struttura ricettiva La Sonrisa di Sant’Antonio Abate (Napoli), seppur sollecitata dalla Unità di Crisi della Regione Campania, non ha fornito elenchi e indicazioni precise sui partecipanti ai vari eventi, feste e iniziative di qualsiasi tipo, che si sono svolte nelle ultime settimane.

Nel comune si è riscontrata una mini zona rossa per un focolaio registrato nell’hotel, noto per le registrazioni del programma tv Il Castello delle Cerimonie. La struttura tuttavia non ha consegnato elenchi ed informazioni sui partecipanti agli eventi organizzati nelle ultime settimane. Tutto questo malgrado l’Unità di crisi abbia invitato la struttura a collaborare e a fornire urgentemente i dati richiesti.

In una nota l’Unità di Crisi regionale ha fatto sapere:

Finora è stato possibile ricostruire i contatti per sole poche decine di partecipanti. Della mancata esibizione degli elenchi è stata già informata l’autorità giudiziaria.

Le parole di De Luca

Il Governatore De Luca invita la direzione dell’Asl a:

Richiedere ufficialmente l’impegno diretto e immediato delle forze dell’ordine affinchè vengano forniti gli elenchi di quanti hanno partecipato agli eventi per poter procedere all’individuazione tempestiva di eventuali altri contagi e perchè vengano perseguiti comportamenti irresponsabili che vanno oltre il tollerabile.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : CoronavirusDeLucaLaSonrisaRegioneCampaniaSantAntonioAbateUnitàDiCrisiRegioneCampania

Leave a Response