close
Cronaca

Poggiomarino, Luana Rainone trovata morta in un pozzo

luana rainone

A Poggiomarino i carabinieri hanno ritrovato il corpo di Luana Rainone in un pozzo. La donna era scomparsa un mese fa.

I carabinieri hanno rinvenuto un cadavere di una donna nel territorio tra San Valentino Torio e Poggiomarino. Il corpo è di Luana Rainone, originaria di Sarno. Era scomparsa poco più di un mese fa. Il suo corpo è stato ritrovato dai carabinieri in un pozzo, avvolto in una coperta. La vittima sarebbe stata accoltellata.

I militari del reparto territoriale di Nocera Inferiore hanno un sospettato per il quale potrebbe scattare un provvedimento di fermo. Sull’identità dell’uomo, un 34enne, vige il massimo riserbo. È stato portato in caserma.

La svolta è arrivata nel corso della notte, quando la Procura ha assunto le prime sommarie informazioni che hanno permesso di circoscrivere la zona delle ricerche e ritrovare il corpo di Luana. A condurre le indagini, la pm Viviana Vessa, coordinata dal procuratore di Nocera Inferiore, Antonio Centore, con i carabinieri del comando provinciale di Salerno e quelli di Nocera.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

Tags : Luana rainonePoggiomarino
Nicola De Rosa

The author Nicola De Rosa

Leave a Response