close
CronacaPolitica

Salvini a De Luca “Si occupi dei cittadini come fa con i suoi autisti”

Salvini
Salvini

Salvini ha commentato l’esplosione di una bomba tossica a Giugliano. In attesa di un comizio a Napoli venerdì, ha apostrofato il presidente della regione De Luca.

Ci risiamo. Bomba tossica al campo rom di Giugliano in Campania, con rifiuti in fiamme e aria irrespirabile, nell’indifferenza di Comune, Regione e Viminale. Il governatore De Luca tace, ma dovrebbe trattare tutti i cittadini campani con la stessa attenzione amorevole dedicata ai suoi numerosi autisti

Salvini si è così pronunciato sul lavoro di De Luca, riferendosi all’indagine giudiziaria attualmente in corso nata dopo fatti accaduti nel 2017.

L’indagine

Secondo la procura, De Luca avrebbe favorito i suoi autisti, assumendoli come “addetti o responsabili di segreteria del presidente”, conferendogli quindi stipendio del ruolo e una indennità lorda annua di circa 4.600 euro. Questo escamotage è stato scoperto e ricostruito a seguito di un incidente commesso proprio da uno dei suddetti autisti, che avrebbe guidato contromano tamponando una donna in moto.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

Noemi Misurelli

The author Noemi Misurelli

Preferisco esprimermi con le immagini, ma quando arriva l’argomento giusto, scrivo qui!

Leave a Response