venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaMaxi operazione antidroga nel vesuviano, arresti anche a Giugliano

Maxi operazione antidroga nel vesuviano, arresti anche a Giugliano

3 operazioni antidroga messe a segno a Giugliano, Qualiano e nel vesuviano, tra Scafati e Torre Annunziata. In tutto 40 gli arresti eseguiti dai carabinieri del comando provinciale di Napoli e Salerno.

A Giugliano, i carabinieri hanno arrestato per detenzione di sostanze stupefacenti Luigi Mascitelli, 59enne di Melito di Napoli già noto alle forze dell’ordine. L’uomo è stato fermato in Via Arco di Sant’Antonio, al confine con Parete. Il suo atteggiamento ha insospettito i militari che hanno deciso di controllarlo. Perquisita la sua auto, è stato trovato in possesso di 26 dosi di cocaina già pronte per la vendita. Arrestato, è stato sottoposto agli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

A Qualiano, invece, i militari della locale stazione hanno arrestato 3 persone, 2 maggiorenni e 1 minorenne, che avevano dato vita a una piazza di spaccio nel centro cittadino. A finire in manette il 26enne Giuseppe Napolano, il 18enne Luigi De Luise e una ragazza 17enne incensurata. Durante gli appostamenti antidroga sono state rinvenute e sequestrate 4 dosi di cocaina ed 1 di marijuana. Gli arrestati sono stati condotti ai rispettivi carceri di Poggioreale e Nisida.

Operazione antidroga anche tra Scafati e Torre Annunziata. 36 arresti messi a segno dal comando provinciale dei carabinieri di Salerno. I militari dell’Arma hanno eseguito le ordinanze di custodia cautelare in diversi comuni dell’area vesuviana. I 36 arrestati sono persone ritenute responsabili, a vario titolo, di associazione finalizzata al traffico illecito di sostanze stupefacenti. Avrebbero messo su una piazza di spaccio destinata alla vendita di droga al dettaglio. L’operazione è scattata questa mattina all’alba e ha impiegato decine di uomini dell’Arma.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments