venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaNapoli, identificate due persone responsabili dell'aggressione ai danni di Giammy

Napoli, identificate due persone responsabili dell’aggressione ai danni di Giammy

Sono state identificate grazie alle telecamere di sorveglianza e denunciate due persone, ritenute responsabili dell’aggressione dello scorso venerdì, in piazza Bellini, centro storico di Napoli, quando in 10 si scagliarono contro 2 persone. La Squadra Mobile e il Commissariato Decumani hanno denunciato per percosse aggravate un 41enne con precedenti di polizia e un 33enne, entrambi napoletani. I due sono indiziati di aver fatto parte del gruppo che, dopo una discussione avvenuta in via Mezzocannone per futili motivi con due uomini, li ha raggiunti in piazza Bellini e aggrediti.

E’ stato attraverso l’analisi delle immagini di alcuni sistemi di videosorveglianza cittadina e alle descrizioni fornite dalle vittime che la polizia ha identificato le persone denunciate.

Lo scorso weekend, in dieci si sono accaniti contro due ragazzi, picchiandoli e rivolgendo loro insulti omofobi. I due, secondo quanto riferito, sono stati prima insultati, mentre erano in via Mezzocannone, da un uomo in compagnia della moglie e, successivamente, aggrediti da quest’uomo in compagnia di altre 9 persone.

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments