close
Cronaca

Covid, diverse scuole chiuse a Napoli per sanificazione

Situazione Covid in Campania complessa anche sul fronte scuole. Constatato il contagio di un singolo, chiudono scuole intere e gli alunni rimangono tutti a casa.

Aule chiuse al liceo Labriola e al Palasciano a Pianura. Chiuso oggi anche l’Umberto per sanificazione. Altri casi ancora, ma si attende conferma, all’elementare Piscicelli, al Vomero. Ieri è toccato, tra gli altri, al liceo Sbordone. Dove la preside domenica pomeriggio ha saputo della positività di un alunno. E’ stata disposta la chiusura dell’istituto.

Non diversa la situazione alla scuola primaria Scudillo. Il virus ha colpito in una classe di bambini piccoli. I bambini rimangono a casa per i giorni necessari alla sanificazione, i compagni di classe del positivo per i 14 giorni previsti dai protocolli sanitari per l’isolamento fiduciario. Rimasta chiusa anche la Ristori, a Forcella. Una ditta specializzata è intervenuta per la sanificazione dei locali.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

Tags : Campaniacovid

Leave a Response