venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportVerso Benevento-Napoli: gli azzurri alla ricerca del riscatto immediato

Verso Benevento-Napoli: gli azzurri alla ricerca del riscatto immediato

Dopo la cocente sconfitta con l’AZ Alkmaar il Napoli è pronto a scendere in campo nel derby campano contro il Benevento. Gli uomini di mister Gattuso sono chiamati al riscatto immediato dopo l’inaspettato scivolone al San Paolo contro gli Olandesi. Vincere per ritrovare subito la rotta intrapresa nelle partite precedenti. Tuttavia, i partenopei troveranno di fronte un agguerrito Benevento, reduce dalla sconfitta 5-2 contro la Roma, nonostante l’ottima prestazione, e che ha dimostrato in queste prime uscite stagionali di giocarsela a viso aperto con tutti.

Le scelte del mister azzurro sono pressochè fatte: tra i pali il ritorno di Ospina, difesa a 4 con Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas ed Hysaj. Centrocampo a due con la fisicitá di Bakayoko e l’estro di Ruiz. Dietro la freccia Osimhen agiranno i piccoletti Lozano, Mertens ed Insigne, con quest’ultimo al rientro dopo l’infortunio subito contro il Genoa lo scorso 27 settembre.

Modulo diverso per mister Pippo Inzaghi che scenderà in campo con un 4-3-2-1 con Montipó in porta, difesa a quattro con Letizia, Glik, Caldirola e Foulon, Ionita, Hetemaj e Schiattarella in mediana, Caprari ed Insigne jr, per un derby tutto in famiglia con Lorenzo, a supporto dell’unica punta Lapadula.

Diretta alle ore 15 su Dazn dallo stadio Ciro Vigorito.

 

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments