domenica, Luglio 21, 2024
HomeCronacaSperanza a de Magistris e Sala: "Massima attenzione su Napoli e Milano"

Speranza a de Magistris e Sala: “Massima attenzione su Napoli e Milano”

Speranza risponde a de Magistris e Sala sul possibile lockdown a Napoli e Milano.

Il ministro della Salute Roberto Speranza ha notificato una risposta ai sindaci di Napoli e Milano Luigi de Magistris e Beppe Sala, che avevano precedentemente mostrato preoccupazione per l’ipotesi di lockdown nelle due metropoli. “L’Istituto Superiore di Sanità e la cabina di regia sono in grado di predisporre un focus specifico sulle città di Milano e Napoli che sarà messo a disposizione delle Regioni e dei Comuni interessati”. Scrive il ministro della Salute ai sindaci di Milano e Napoli. “La situazione epidemiologica nel Paese è peggiorata nelle ultime 4 settimane. Il sistema di monitoraggio a cui partecipano formalmente Istituto Superiore di Sanità, ministero della Salute e rappresentanti della conferenza delle Regioni segnala una tendenza netta che richiede la massima attenzione di ogni livello istituzionale”.

_

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
100% Free SEO Tools - Tool Kits PRO
error: IL CONTENUTO È PROTETTO