close
Cronaca

Sarno, addio ai coniugi Clemente. Separati dal Covid dopo 63 anni insieme

Le morti per Coronavirus diminuiscono giorno per giorno: eppure bisogna ricordare che ci sono ancora vite che la malattia stronca, spesso rompendo legami durati per molto tempo. Molti ragazzi perdono i propri nonni, e molte città si sono spopolate, da marzo ad oggi, dei propri cittadini più anziani. Sarno piange i coniugi Anna Ferrentino e Francesco Clemente. Gli anziani sono morti a pochi giorni – 11 – di distanza, entrambi per Covid. Il loro matrimonio, che hanno vissuto assieme fino all’ultimo, è durato per 63 anni.

Residenti a Sarno, in provincia di Salerno, Anna è passata a miglior vita Mercoledì 11 Novembre, mentre Francesco due giorni fa, Sabato 20. La pandemia ha tolto a Sarno finora 11 dei suoi abitanti.

Francesco, conosciuto nella cittadina di Sarno come “Don Ciccio” è stato salutato un’ultima volta dal sindaco della città, Giuseppe Carfora. Anche il suo portavoce, Antonio Orza, ha scrtto un post su Facebook in suo ricordo. “Il mostro invisibile – scrive nel post – se li è portati via don Ciccio e la signora Anna, a pochi giorni di distanza, dopo una vita insieme lunga 63 anni. Le mie condoglianze e la mia vicinanza alla famiglia Clemente e un abbraccio forte all’amico Peppino“.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram e Twitter.

Tags : CoronavirusSarno

Leave a Response