martedì, Marzo 19, 2024
HomeCronacaCoronavirus, Campania: Arrivano le misure per limitare la mobilità

Coronavirus, Campania: Arrivano le misure per limitare la mobilità

Coronavirus in Campania: in arrivo misure per limitare la mobilità.

Ecco l’aggiornamento del governatore Vincenzo De Luca presente sulla sua pagina Facebook e sul sito della Regione Campania:

COVID-19, MISURE PER LIMITARE LA MOBILITÀ

????#CORONAVIRUS: sulla linea della prevenzione e del rigore, al fine di evitare quanto più possibile il contagio, e al fine di limitare al massimo la mobilità in generale e fra i Comuni, viene approvata oggi un’Ordinanza, per stabilire, da questo fine settimana, controlli rigorosi nelle principali stazioni ferroviarie della Campania e all’aeroporto di Capodichino, per un’operazione di prevenzione e monitoraggio, che consenta anche individuare persone in movimento senza motivazioni o con sintomi. Si dispone, ugualmente, per il periodo festivo, il divieto di spostamento nelle seconde case anche in ambito regionale. È indispensabile avere oggi rigore e senso di responsabilità per evitare situazioni drammatiche già dal mese di gennaio.

__

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

LASCIA UN COMMENTO

Most Popular

Recent Comments