lunedì, Aprile 29, 2024
HomeCronacaNapoli, rider pagato con soldi falsi e poi minacciato con un coltello...

Napoli, rider pagato con soldi falsi e poi minacciato con un coltello e rapinato

Ennesima aggressione ad un rider. Accade a  Pianura dove un giovane rider è stato pagato con soldi palesemente contraffatti. Dopo aver protestato è stato quindi minacciato con un coltello e derubato delle due pizze che doveva consegnare.

Nuove disavventura per i giovani rider campani. Dopo la recente aggressione di qualche settimana fa, che aveva suscitato molto scalpore e che ha portato all’arresto degli aggressori, un altro rider è stato minacciato e derubato. E’ accaduto a Pianura, nella sera del 3 febbraio.

Il ragazzo, operante per conto di una pizzeria del quartiere, si è recato a consegnare delle pizze ordinate. Giunto sul posto concordato trova due ragazzi in attesa di ricevere l’ordine. Ma al momento del pagamento il ragazzo si rende conto che i soldi sono chiaramente falsi e inizia a protestare. A questo punto la situazione precipita; i due, armati di coltello, minacciano il povero ragazzo e lo derubano delle due pizze che doveva loro consegnare. I rapinatori non si sono nemmeno preoccupati di recuperare il denaro falsificato, rimasto al rider.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments