martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportUn Napoli avvelenato getta il cuore oltre l'ostacolo

Un Napoli avvelenato getta il cuore oltre l’ostacolo

Il tanto invocato veleno si è finalmente materializzato questa sera allo Stadio Maradona, magari forse anche grazie a lui che da lassù, con la sua mano de Dios, ha salvato il Napoli in un paio di circostanze.

Partenopei con il coltello tra i denti che per 96 minuti hanno gettato il cuore oltre l’ostacolo, difendendo con le unghie e con i denti il vantaggio acquisito nel primo tempo grazie alla centesima rete in azzurro di Lorenzo Insigne bravo, questa volta, a spiazzare dagli undici metri Szczesny.

L’emblema di questa partita è sicuramente Hirving Lozano che nel finale di gara, in preda ad in infortunio, ha aiutato con le unghie e con i denti i suoi compagni a portare a casa questa vittoria.

Certamente questa partita non calcella i tanti, anzi troppi problemi che il Napoli porta con sè da inizio stagione ma di sicuro potrà essere utile per innalzare il morale in vista del prosieguo della stagione.

Spettacolare la gara dei centrali difensivi Maksimovic e Rrhmani, tanto vituperati negli ultimi tempi, autori invece di una gara ai limiti della perfezione.

Un plauso va, dopo le tante critiche, a mister Rino Gattuso capace in questa gara, con un pò di fortuna và detto, di tirar fuori il coniglio dal cilindro e battere i campioni d’italia nonostante le numerose assenze.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments