sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaAfragola, incidente sull’A1: la vittima è il 26enne Dario di Carinaro

Afragola, incidente sull’A1: la vittima è il 26enne Dario di Carinaro

E’ stata resa nota la vittima del tragico incidente avvenuto stamane sull’Autostrada A1, nei pressi di Afragola (di cui vi abbiamo parlato nell’articolo qui sotto). A perdere la vita è stato Dario Cecoro, giovane 26 enne falciato da un camion mentre si recava al lavoro. Il ragazzo si è quindi fermato in un’area di sosta sull’autostrada ed è stato proprio allora che il mezzo pesante è sopraggiunto.

Afragola, persona travolta da un camion sull’A1

Le parole dei conoscenti

Ecco le parole, affidate ad un post Facebook, di uno dei conoscenti del ragazzo deceduto.

CARINARO PIANGE UN BRAVISSIMO RAGAZZO DARIO CECORO che questa mattina è stato coinvolto in un tremendo incidente stradale e purtroppo ha perso la vita. Non ci sono parole per questa immane tragedia che si abbatte sulla nostra comunità. Conoscevo sin da piccolo il caro Dario, il nonno è Adolfo Compagnone ed abitano nella zona C4 di Carinaro. Un bravo figlio che andava a lavoro questa mattina e si era fermato sulla piazzola di sosta lungo la super strada quando è sopraggiunto un camion a forte velocità e lo ha travolto. Un dolore per la famiglia, uno sgomento tra i suoi compagni e una grandissima perdita per tutta Carinaro che ancora una volta ci vede piangere unitamente un nostro giovane. Una vita recisa ad appena 26 anni. In questo momento grande momento di dolore ci uniamo alle famiglie Cecoro e Compagnone, alla mamma Monica, ai fratellini e a quanti piangono Dario per la sua repentina dipartita. Riposa in pace Dariu’????

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments