close
Cronaca

Napoli, rapina: arrestato 19enne

NAPOLI – Controlli dei Carabinieri a Chiaia e Santa Lucia. Senza sosta l’attività di controllo del territorio dei Carabinieri del Comando Provinciale di Napoli.
Decine di militari della Compagnia Napoli Centro sono stati impegnati nei quartieri Santa Lucia e Chiaia: 85 le persone identificate, 27 i veicoli controllati. Undici le sanzioni applicate per violazioni alla normativa anti-contagio. Un 19enne è stato arrestato in esecuzione di un ordine di carcerazione emesso dal Tribunale di Napoli: è stato tradotto al carcere di Poggioreale per una rapina commessa nel dicembre del 2019 a Napoli e sconterà 4 anni di reclusione.
Tre le persone denunciate. Un parcheggiatore abusivo, già recidivo, sorpreso in Piazza Matteotti  mentre chiedeva denaro agli automobilisti in cerca di parcheggio. Le altre due risponderanno rispettivamente di minaccia e maltrattamenti in famiglia.
5 persone sono state segnalate alla Prefettura perché trovate in possesso di droga: ad ognuno di loro è stata sequestrata una dose di marijuana.
Numerose le contravvenzioni al cds, gran parte per guida senza casco e copertura assicurativa.
I controlli continueranno anche nei prossimi giorni.

Tags : #chiaianapolisanta lucia