giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportBravo Napoli: servivano solo i 3 punti, e sono arrivati!

Bravo Napoli: servivano solo i 3 punti, e sono arrivati!

Poche parole e poche chiacchiere, questa sera contavano solo i 3 punti in vista del mini play-off della settimana prossima contro Milan, Juventus e Roma, deciviso per la corsa alla Champions.

Napoli che vince per 3-1 contro un ottimo Bologna, seppur con una prestazione a lubi ed ombre, nella quale si sono alternati a sprazzi di ottimo calcio, con sortite offensive notevoli, degli svarioni difensivi che hanno messo in qualche occasione in discussione il risultato.

Migliore in campo, senza discussioni, è stato certamente il capitano Lorenzo Insigne che da capitano si carica la squadra sulle spalle portandola alla vittoria con una favolosa doppietta ed una prestazione altisonante.

Altra notizia positiva proviene da Victor Osimhen autore, dopo uno splendido assist di Zielinski, della rete del 2-0 con una galoppata tipica del suo repertorio.

Non convincente, invece, la prestazione di Mertens apparso in condizioni fisiche non ottimali e totalmente incapace di incidere sul serio all’interno del match.

Dunque, a conti fatti la squadra di Gattuso ritrova tre punti importantissimi, riuscendo ad accorciare a -2 dall’Atalanta, impegnata domani contro l’Inter, e a -3 dal quarto posto occupato, in questo momento, dalla Roma.

Da questo momento in avanti il Napoli non può più fallire e nelle prossime tre partite si giocherà l’intera stagione dovendo dimostrare, una volta per tutte, di che pasta è realmente fatto.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments