close
Sport

Diavolo, che vittoria!

Quella di questa sera è, con ogni probabilità, la più importante vittoria di questa stagione da parte del Napoli che rilancia alla grande le proprie ambizioni Champions.

Vittoria di spessore e di cattiveria contro una delle migliori squadre di questo campionato, il Milan, peraltro reduce da una splendida prestazione questo giovedi ad Old Trafford in Europa League.

Migliori in campo, tra i tanti, sono stati Hysaj, autore di una prestazione difensiva notevole, Politano, che con la sua rete consente al Napoli di portare a casa tre punti, ed il capitano Lorenzo Insigne, ancora una volta in grande spolvero.

Ancora una volta disastroso l’ingresso di Bakayoko il quale, con una scellerato intervento su Theo ai limiti del regolamento, rischia di combinare l’ennesima frittata commettendo un fallo da rigore.

Finalmente, una vittoria da vera squadra come se non se ne vedevano da mesi e mesi che consente agli azzurri di agguantare la Roma al quinto posto in classifica e di portarsi a sole due lunghezze dall’Atalanta.

Giocando così gli azzurri potranno, senza ombra di dubbio, ambire al quarto posto seppur, però, la strada continua ad essere in salita con tante avversarie di notevole valore.