close
Eventi

Primark, è ufficiale l’apertura del primo store in Campania

Finalmente è ufficiale! Dall’anno prossimo aprirà in Campania il primo punto vendita Primark. Dove e quando?

Già qualche mese fa era trapelata la notizia di nuove aperture di negozi Primark in Italia, Ora però è ufficiale. Il famosissimo marchio d’abbigliamento irlandese aprirà ben 8 nuovi punti vendita nel nostro Paese. Uno di essi sarà in Campania! Precisamente a Marcianise, al centro commerciale Campania. Le altre città italiane che ospiteranno i nuovi punti vendita sono Roma, Chieti, Catania, Torino, Bologna, Venezia e Milano.

Il marchio di abbigliamento irlandese aprì il primo store in Irlanda nel 1969 e da subito si è caratterizzato per il basso costo della merce. I molti italiani che approfittavano di viaggi all’estero per “svaligiare” i negozi Primark avranno più possibilità di comprare ciò che desiderano direttamente dal nostro Paese. Si provvederà alle nuove apertura italiane entro la fine del 2022. Si spera che per allora non ci sarà più un’emergenza sanitaria in atto.

Ricordiamo infatti che a novembre 2020, in concomitanza del black Friday, aprì un nuovo store a Roma. Conseguenza dell’inaugurazione fu una lunga fila all’esterno. Insomma un vero e proprio assembramento, decisamente sconsigliato in tempo di pandemia, che causò molte polemiche. Le aperture degli 8 nuovi negozi, previste per il 2022, dovrebbero invece portarci a fantasticare sul momento in cui si potrà riprendere a fare shopping con sicurezza e serenità.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

Sabrina Corbo

The author Sabrina Corbo