venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportVerso Napoli-Crotone: per una Pasqua da Champions

Verso Napoli-Crotone: per una Pasqua da Champions

Terminata la sosta per le nazionali, finalmente, è tempo di ritornare in campo per la ventinovesima giornata di Serie A.

Azzurri alla ricerca dell’ennessima vittoria positivo dopo gli splendidi successi ottenuti nelle due difficilissime trasferte di Milano e di Roma.

Gli uomini di mister Gattuso sono chiamati ad una prova convincente per dare continuare a dare l’assalto alla zona champions e prepararsi al meglio per il recupero della terza giornata di campionato contro la Juventus il prossimo mercoledi.

Una vittoria, dunque, condita da una prestazione convincente sarebbe il giusto viatico per confermarsi ad alti livelli e trovare, finalmente, una continuità sul lungo periodo che tanto era mancata in questa stagione.

Tuttavia i partenopei si troveranno di fronte ad un Crotone, fanalino di coda del campionato, alla disperata ricerca di punti salvezza per non perdere quasi definitivamente la possibilità di restare nel massimo campionato.

Partita, dunque, di fondamentale importanza per entrambe le compagini.

Di seguito le probagili formazioni:

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Manolas, Maksimovic, Mario Rui; Fabian Ruiz, Bakayoko; Politano, Mertens, Insigne; Osimhen.

Crotone (3-5-2): Cordaz; Djidji, Golemic, Cuomo; Pereira, Messias, Molina, Benali, Rispoli; Ounas, Simy. All. Cosmi

Diretta alle ore 15.00 su Sky Sport dallo stadio Diego Armando Maradona di Napoli.

L’arbitro della sfida sarà Antonio Di Martino della sezione di Teramo.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments