close
Sport

Il Comune di Monte di Procida ritira al Salone d’Onore del CONI la targa di candidatura a Comune Europeo dello Sport

FOTO DI REPERTORIO

Oggi 12 aprile, nel corso della cerimonia ufficiale al Salone d’Onore del CONI a Roma, il Sindaco Peppe Pugliese e la Consigliera Tina Schiano, delegata allo Sport, hanno ricevuto dal Presidente del CONI Giovanni Malagò e dal Presidente di Aces Europe Gianfranco Lupatelli, la targa di candidatura di Monte di Procida a “Comune Europeo dello Sport”, per l’anno 2023.

La candidatura di Monte di Procida a Comune Europeo dello Sport era stata annunciata nel corso di un evento social che si era svolto lo scorso 26 febbraio sulla pagina Facebook dell’Ente.

Soddisfatto il Sindaco Pugliese dichiara: “La candidatura di Monte di Procida a Comune Europeo dello Sport è un atto dovuto nei confronti delle nostre grandi eccellenze sportive. C’è tanta voglia di ripartire e di rilanciare anche questo settore, consapevoli che lo sport potrà essere il vero carburante per la ripresa economica e sociale dei territori e per il benessere dei cittadini. Non vediamo l’ora!”.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

Tags : #13aprile#ConimontediprocidaSport
Nicola Avolio

The author Nicola Avolio