giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaCasoria, prostituzione nel centro massaggi

Casoria, prostituzione nel centro massaggi

NAPOLI, Piazza Garibaldi: prostituzione ai tempi del covid. Carabinieri scoprono centro massaggi abusivo grazie alla segnalazione di un gruppo di cittadini. Sul web annunci per pubblicizzare le offerte del centro. Un centro massaggi abusivo dal nome esotico a pochi passi da piazza Garibaldi e annunci sul web che lasciano poco all’immaginazione. Foto di ragazze seminude e in pose provocanti – pubblicate su una bacheca pubblica alla mercé degli internauti – che invitavano la clientela ad approfittare di attimi di “relax & wellness”, in un ambiente “riservato e tutto pulito”, “sanificato e climatizzato”. Un vero e proprio catalogo dove erano riportati anche foto e nomi delle impiegate, tutte napoletane.
I Carabinieri della stazione di Borgoloreto, allertati dai cittadini della zona che lamentavano strani movimenti anche in periodo di emergenza pandemica, hanno ispezionato il locale e trovato camere complete di lettini, tappeti, creme cosmetiche e oli.
All’interno 4 ragazze di età compresa tra i 20 e i 24 anni, tutte napoletane: si sono dichiarate massaggiatrici ma nonostante ciò i militari hanno contestato loro una sanzione covid.
La titolare del centro, invece, una 50enne di Casoria, è stata denunciata per favoreggiamento della prostituzione.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments