venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaArrestato per stalking e lesioni 22enne di Ischia

Arrestato per stalking e lesioni 22enne di Ischia

Arrestato per stalking e lesioni un 22enne di Casamicciola Terme (Ischia). Dopo anni di minacce e vessazioni nei confronti dell’ex fidanzata, ha investito anche la madre per ripicca.

Un 22enne di Casamicciola Terme è stato arrestato dai carabinieri per stalking e lesioni nei confronti dell’ex fidanzata. Le indagini che hanno determinato l’arresto, sono partite da una denuncia della ragazza che aveva deciso di lasciare il 22enne perché controllava di continuo il telefono, la obbligava a rimanere chiusa in casa, le vietava di continuare a sentirsi con gli amici.

Le vessazioni sono continuate anche in seguito alla rottura: il giovane ischitano, per ritorsione ha investito la madre dell’ex, nel centro di Forio, provocandole lesioni giudicate guaribili in 10 giorni.

Il ragazzo, destinatario di una ordinanza di custodia cautelare agli arresti domiciliari del gip del tribunale di Napoli, è accusato di atti persecutori, lesioni e minacce aggravate e continuate.

Le indagini, condotte dalla stazione di Forio e coordinate dalla IV sezione “Violenza di genere e tutela delle fasce deboli della popolazione” della Procura di Napoli, hanno permesso di ricostruire che le pressioni, sia psicologiche sia fisiche, andavano avanti da diversi anni.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments