giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaCava de' Tirreni, sconcerto per la morte del 27enne investito da un...

Cava de’ Tirreni, sconcerto per la morte del 27enne investito da un treno

Un ragazzo di 27 anni, Giovanni Adinolfi, di Cava de’ Tirreni, è morto investito da un treno. L’incidente è avvenuto nella serata di sabato, nei pressi di un passaggio a livello, vicino alla stazione di Torre Annunziata. Ancora da chiarire le dinamiche. Il ragazzo è stato investito da un treno regionale. Fs hanno comunicato che le barriere del passaggio a livello erano abbassate. Forse il giovane stava cercando di attraversare i binari e non si è accorto del treno in arrivo a causa del buio.

Il convoglio ha arrestato la corsa subito dopo l’impatto, nei pressi della stazione di Torre Annunziata dove sono stati fatti scendere i passeggeri che hanno proseguito il viaggio con mezzi sostitutivi. La linea ferroviaria è stata temporaneamente interrotta per riprendere la circolazione attorno alle 2,40 di notte.

Sulla vicenda indaga la Procura della Repubblica, che ha delegato le indagini alle forze dell’ordine. La magistratura ha disposto il sequestro della salma – trasferita all’ospedale di Castellammare di Stabia – e l’autopsia, mentre gli investigatori hanno acquisito le immagini delle telecamere di videosorveglianza della zona per cercare di ricostruire quanto accaduto.

Una grande tragedia che ha scosso la comunità del salernitano, per la prematura scomparsa del ragazzo. Giovanni lavorava come parrucchiere e vi si dedicava con grande passione. Grande il cordoglio da parte di familiari, amici, conoscenti e istituzioni, per la giovane vita spezzata.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments