venerdì, Dicembre 13, 2024
HomeSportIl Napoli c'è: demolita la Lazio!

Il Napoli c’è: demolita la Lazio!

Il campionato aspetta il Napoli, ed il Napoli non si fa attendere. É questo il titolo della serata.

Ed infatti, dopo la sconfitta del Milan ed il pareggio dell’Atalanta, il Napoli risponde presente all’appello per la lotta Champions demolendo per 5-2 la Lazio grazie ad una prestazione altisonante.

Partita dominata dagli azzurri in lungo ed in largo sin dai primi minuti di gioco favorita anche dal calcio di rigore concessogli a favore dopo pochi minuti di gioco per una gamba tesa di Milinkovic Savic nella sua area di rigore.

Una prestazione da stratosferica proprio a spazzare via qualsiasi voce sulla Super League tanto voluta da qualche presidente.

Migliore in campo senza dubbio è stato il capitano Lorenzo Insigne, dapprima, freddo dal dischetto a spiazzare Pepe Reina e, dopo, autore di un fantastico tiro a giro che non lascia scampo al portiere biancoceleste.

Sugli scudi anche Politano e Fabian Ruiz,  che si sono resi protagonisti di una prestazione di primissimo livello come ormai accade da qualche mese a questa parte.

Bene anche la coppia di centrali difensivi Manolas e Koulibaly capace di sventare per gran parte del match le sortite offensive della Lazio.

Tuttavia, da registrare la prestazione del portiere Meret apparso in più di una circostanza poco reattivo e poco presente all’interno del gioco. Qualche riflessione sul ragazzo, alla luce della clamorosa involuzione dell’ultimo anno, a fine anno probabilmente andrà fatta.

Grazie a questa vittoria gli azzurri salgono a quota 63 punti in classifica portandosi a 3 punti dal Milan ed a 2 punti da Atalanta e Juventus.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments

Ads Blocker Image Powered by Code Help Pro

Ads Blocker rilevato!!!

Abbiamo rilevato che stai utilizzando estensioni per bloccare gli annunci. Sostienici disabilitando il blocco degli annunci.

Powered By
Best Wordpress Adblock Detecting Plugin | CHP Adblock
error: IL CONTENUTO È PROTETTO