giovedì, Marzo 28, 2024
HomeCronacaCovid, festa abusiva all’interno di un B&B a Napoli: multati 8 giovani

Covid, festa abusiva all’interno di un B&B a Napoli: multati 8 giovani

Siamo ormai alla vigilia della desiderata zona gialla, ma qualcuno ha deciso di anticiparla organizzando una festa abusiva all’interno di un B&B in pieno centro storico di Napoli.

Dopo una segnalazione per musica e schiamazzi, le forze dell’ordine sono arrivati all’interno di un Bed&Breakfast su Via Agostino Depretis, in pieno centro storico partenopeo, scoprendo che all’interno vi era un vero e proprio party con tanto di musica, bevande e cibo, organizzata da otto ragazzi di età compresa tra i 24 ed i 30 anni.

I ragazzi erano tutti senza mascherina ed avevano progettato la festa nei minimi dettagli, senza farsi mancare la musica a tutto volume, buon cibo e bevande alcoliche, in pieno contrasto alle normative vigenti anti-Covid.

Gli otto ragazzi sono stati multati ed ovviamente la festa si è conclusa con l’arrivo degli agenti.

In altri controlli, gli agenti di polizia hanno multato diverse persone in strada, tutte perché prive delle mascherine, tra largo San Giovanni Maggiore Pignatelli, piazza San Domenico Maggiore, largo Banchi Nuovi e piazzetta Nilo.

Controlli anche da parte dei carabinieri, che hanno multato a loro volta 154 persone, tutte perché in violazione delle norme sanitarie vigenti: mancato utilizzo delle mascherine, spostamento in comune diverso dalla propria residenza e mancato rispetto del “coprifuoco” senza giustificato motivo. Controlli, da parte dei militari dell’Arma, che si sono tenuti tra il Centro, Mergellina, il quartiere Vomero, il litorale flegreo e l’isola di Ischia.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments