close
Sport

Il Napoli doma il Toro!

Il Napoli doma il Toro! É questo il titolo della serata con la formazione azzurra che esce vincitrice da un match di fondamentale importanza per la corsa Champions.

Un uno-due terribile dei ragazzi di mister Gattuso capaci in appena tredici minuti prima con Bakayoko e, poi, con Osimhen ad archiviare la pratica Torino.

Il resto del match è tutto a tinte azzurre con un Napoli sciupone ed anche molto sfortunato da non riuscire a trovare la meritatissima rete dello 0-3.

Sontuosa, infatti, è stata la prestazione da parte degli azzurri i quali hanno mostrato grande forza mentale ed uno stato di forma a dir poco invidiabile con Demme, Rrhamani ed Osimhen in grande spolvero.

Proprio l’attaccante nigeriano, infatti, si è reso protagonista di una splendida partita, condita anche da un goal un pò fortunoso, segno che il brutto periodo di qualche mese fa sembra essere passato.

Vittoria, si ribadisce, di straordinaria importanza per il Napoli che, salendo a quota 66 punti, entra in zona Champions (grazie alla migliore differenza reti con la Juventus) in attesa del match tra Lazio e Milan che potrebbe far rosicchiare qualche altro punto agli azzurri.

Napoli che sarà atteso domenica alla 15 da un’altra importante partita verso la rincorsa Champions contro un agguerrito Cagliari capace, in appena due settimane, di recuperare un margine di dieci punti dalla zona salvezza.