venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaVerso Torino-Napoli: proseguire nella marcia vincente

Verso Torino-Napoli: proseguire nella marcia vincente

Dopo la roboante vittoria per 5-2 ai danni della Lazio, il Napoli scenderà in campo contro il Torino allo Stadio Grande Torino per quella che si preannuncia una sfida decisiva per entrambe le compagini.

Da un lato il Napoli con l’obiettivo di ottenere tre punti che potrebbero rivelarsi decivisi per la lotta Champions, con poche squadre in pochissimi punti, dall’altro, il Torino alla disperata ricerca di punti salvezza.

Gli uomini di mister Gattuso sono chiamati ad una grande prestazione contro una delle squadre più in forma dell’ultimo periodo. I granata, infatti, nelle ultime giornate di campionato hanno dato una vera e propria sterzata alla loro stagione riuscendo a fermare sul pari la Juventus ed a sconfiggere la Roma.

Una vittoria, dunque, considerando le restanti partite che restano da quì al termine della stagione potrebbe risultare di vitale importanza per la formazione partenopea.

Partita, dunque, che si preannuncia avvincente e decisiva per entrambe le formazioni.

Di seguito le formazioni ufficiali:

Torino (3-5-2): Sirigu; Izzo, Nkoulou, Bremer; Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi; Sanabria, Belotti. All: Nicola.

Napoli (4-2-3-1): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Koulibaly, Hysaj; Bakayoko, Demme; Insigne, Zielinski, Politano; Osimhen. All. Gattuso.

Diretta alle ore 18.45 su Sky Sport dallo Stadio Grande Torino.

L’arbitro della sfida sarà Marco Di Bello della sezione di Brindisi.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments