close
Cronaca

Arrestato rapinatore ai Colli Aminei: visto dal comandante dei carabinieri dalla finestra

I carabinieri della stazione di Capodimonte insieme a quelli della compagnia del Vomero, hanno arrestato per rapina Gaetano Autiero, 38enne di Miano già noto alle forze dell’ordine

Siamo nel viale dei Colli Aminei ed intorno a mezzanotte l’uomo a bordo della sua auto, si avvicina a due ragazze che stanno passeggiando. Accosta, scende dall’auto e scaraventa a terra le due vittime che tentavano di fuggire. Si impossessa della borsa e dello smartphone di una delle due ragazze.

Tutto questo è accaduto sotto lo sguardo del comandante della stazione dei carabinieri di Capodimonte, che affacciato alla finestra di casa propria, urla nei confronti del rapinatore che fugge via con la sua auto.

Scattano immediatamente le indagini. I militari perquisiscono la casa dell’uomo, trovano il cellulare della vittima e lo arrestano. Lo smartphone è stato restituito alla legittima proprietaria che, ricorsa alle cure mediche, ne avrà per cinque giorni. Stessa prognosi per l’amica.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!