close
Ambiente

Napoli, arriva il caldo africano: le temperature sfiorano i 30 gradi

lungomare via partenope

Il week end del 22-23 maggio a Napoli sarà ricco di giornate soleggiate e temperature alte, i cui valori massimi sfioreranno i 30 gradi.

Attenzione perché questo weekend sarà solo l’inizio di un ulteriore aumento delle temperature, previsto per la prossima settimana.

Nel dettaglio, la giornata di sabato 22 maggio si presenterà, come detto, soleggiata. Per quanto riguarda le temperature, la massima percepita sarà di 23 gradi, mentre la minima di 15 gradi. Si segnala, però, la presenza di venti moderati; il mare sarà invece poco mosso.

Aumentano ulteriormente le temperature domenica 23 maggio, giornata che vedrà ancora la massiccia presenza del sole: la temperatura massima percepita sarà di 27 gradi, mentre la minima di 19 gradi. Ancora venti moderati – proverranno da Sud al mattino e da Ovest-sudovest al pomeriggio – con raffiche anche di 15 gradi. Si segnala, infine, mare mosso.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!