venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportNapoli-Conceicao, brusca frenata sulla trattativa: problemi economici

Napoli-Conceicao, brusca frenata sulla trattativa: problemi economici

Stando a quanto appreso dal Corriere dello Sport, Sergio Conceicao non sarà il prossimo allenatore del Napoli: il quotidiano, che proprio ieri aveva dato per certo l’approdo del tecnico portoghese sulla panchina azzurra, parla di problemi economici in termini contrattuali sopraggiunti dopo ulteriori contatti telefonici tra il presidente De Laurentiis e il tecnico attualmente in forza al Porto.

L’ottimismo di ieri sembra quindi essere sfumato e Conceicao, di conseguenza, si allontana improvvisamente dalla panchina del Napoli e dai pensieri di AdL.

Ritornano in auge, di conseguenza, i nomi di Spalletti (primo della lista), Allegri (anche se più difficile a causa del mancato approdo del Napoli in Champions League), Galtier e Simone Inzaghi: resta sullo sfondo Italiano, accostato negli ultimi giorni alle panchine di Sassuolo (dopo l’approdo di De Zerbi allo Shakhtar Donetsk) e Verona (se Juric dovesse andare al Torino).

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments