venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaPozzuoli, serata vaccinale organizzata dall'ASL per la fascia 18-29 anni

Pozzuoli, serata vaccinale organizzata dall’ASL per la fascia 18-29 anni

Una serata all’insegna dei vaccini: in questo consiste la Johnson Happy Hour organizzata dall’ASL Napoli 2 Nord che si terrà sabato 29 maggio a Pozzuoli, in Piazza a Mare (nei pressi del porto della città), dalle ore 18:00 in poi.

Come spiegato dal Direttore Generale dell’ente Antonio D’Amore, ‘‘L’iniziativa ha una funzione promozionale per iniziare ad avvicinare alla vaccinazione i ragazzi che ancora sono indecisi’’.

Il target di riferimento è, difatti, quello dei più giovani, in particolare la fascia d’età 18-29 anni: ai ragazzi e alle ragazze residenti sul territorio coperto dalla sopracitata Azienda Sanitaria Locale e registrati regolarmente sulla piattaforma della Regione Campania verrà somministrata la dose di vaccino ‘‘Johnson & Johnson’’.

Una maniera intelligente di prevenire la diffusione del virus – le vacanze estive sono ormai alle porte e così anche gli spostamenti da parte di chi ha intenzione di trascorrerle in città diverse dalla propria – e sensibilizzare allo stesso tempo alla prevenzione contro il Covid-19.

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments