giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCronacaPapa Francesco incontra la piccola Noemi ferita in un agguato di camorra

Papa Francesco incontra la piccola Noemi ferita in un agguato di camorra

“Un sogno diventato realtà, poter conoscere Papa Francesco e ricevere la benedizione per la nostra piccola Noemi. Custodiremo per sempre nel cuore le vostre parole” ha scritto la madre della piccola Noemi su Facebook.

La piccola Noemi Staiano, la bimba ferita il 3 maggio 2019 in un agguato di camorra a Napoli,  ha avuto uno degli incontri più importanti della sua vita: ha conosciuto Papa Francesco. L’incontro è avvenuto oggi in Vaticano.

Ad accompagnarla i genitori con l’arcivescovo di Napoli Domenico Battaglia. Quella di conoscere papa Francesco fu una promessa che le venne fatta tempo fa dal cardinale Sepe. E oggi che ha 6 anni, la Chiesa di Napoli l’ha mantenuta. Un incontro all’insegna della vicinanza e dei giusti valori, quelli coltivati negli anni dai genitori della piccola.

 “Don Mimmo, promessa mantenuta grazie di aver realizzato un sogno. Siamo sicuri che grazie al vostro impegno ma anche nostro e i vostri insegnamenti faremo grandi passi avanti nella nostra città …noi ci crediamo !!! Grazie di tutto”, così la famiglia Staiano  ha ringraziato immensamente l’arcivescovo.

Dopo l’inaugurazione del murales degli occhi della piccola, a piazza Nazionale dove ha rischiato di perdere la vita, simbolo di speranza per la città, oggi un altro momento importante per Noemi. Con la speranza che episodi del genere non accadano mai più.

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments