close
Cronaca

Bacoli, vaccino al tramonto con visita alla Casina Vanvitelliana

FOTO DI REPERTORIO

A Bacoli, nella serata di giovedì 10 ottobre e precisamente nel Sito Reale del Fusaro, avrà luogo un open day vaccinale a cui si potrà avere libero accesso e senza bisogno di prenotarsi: a riferire la notizia è il sindaco Josi Gerardo Della Ragione sulla sua pagina Facebook.

Di seguito il post integrale: “Vaccino al tramonto al Sito Reale del Fusaro, con visita gratuita notturna alla Casina Vanvitelliana. Sarà un open day speciale quello che, giovedì sera, vivremo a Bacoli. Ci si potrà vaccinare, senza prenotazione, dalle 19 alle 23. E chi riceverà una dose di vaccino, potrà, insieme ad un accompagnatore, visitare gratuitamente la Casina dei Borbone, sul lago Fusaro. E la prima pinacoteca comunale, con quadri di artisti e paesaggi dei Campi Flegrei. L’appuntamento è per il 10 giugno, dalle ore 19.00 alle 23.00, presso il centro vaccinale di Bacoli e Monte di Procida. E garantirà la vaccinazione a tutti i residenti con il vaccino Astrazeneca, senza alcuna registrazione o prenotazione. Basterà essere residenti sul territorio dell’ASL Napoli 2 Nord ed avere più di 18 anni. Sarà una bella serata, che coniugherà sanità pubblica e cultura. Ringrazio tutti coloro che lo renderanno possibile. Asl, medici, infermieri, Protezione Civile, volontari. E ringrazio, per il grande lavoro, il consigliere Mario Di Bonito. Dobbiamo fare sempre meglio. Per il bene della città. Un passo alla volta”.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram Twitter!

 

Tags : #8giugnoBacoliCovid19cronacavaccini
Nicola Avolio

The author Nicola Avolio