giovedì, Aprile 18, 2024
HomeCronacaL’addio del Monteruscello Calcio a Flavio: “Riposa in pace, piccolo campione”

L’addio del Monteruscello Calcio a Flavio: “Riposa in pace, piccolo campione”

Il piccolo Flavio Volpe, di soli 12 anni, non ce l’ha fatta. È morto due giorni fa. A commemorarlo sono in molti, tra conoscenti e amici, ma anche varie scuole di calcio locali. Primo fra tutti, il Monteruscello Calcio, presso cui il piccolo giocava, che gli ha dedicato un sentito messaggio sui social:

“Tutto il Monteruscello Calcio si stringe attorno alla famiglia Volpe per la perdita del piccolo Flavio, classe 2009. Non ci sono parole per poter spiegare il dolore ma solo un grande silenzio per poter ricordare il piccolo campione biancoverde. Ciao Flavio. Riposa in pace, piccolo campione.”

Scuola Calcio A.S.D. Sibilla Bacoli: “Riposa in pace, piccolo campione”.

Atletico FC: “Ci stringiamo attorno alla famiglia del piccolo Flavio, condoglianze ai genitori e a tutti i suoi cari.

Sui social tantissimi i pensieri e i messaggi, da parte di amici e conoscenti, dedicati al “piccolo campione”. Qui, di seguito, ne riportiamo alcuni:

“Vicino al dolore della famiglia di Flavio e al Monteruscello calcio…. Ora gioca e divertiti tra gli angeli.”

“Ho appena saputo che Flavio non ce l’ha fatta. Sono tanto triste, vi abbraccio con tutto il mio cuore. Carissimo Valerio, mi dispiace così tanto per tuo fratello, ho davanti agli occhi i vostri sorrisi e i vostri sguardi buoni. A tutti voi le mie più sincere condoglianze. Ciao, Flavio, veglia sui tuoi cari dal Paradiso …”

“Non riesco ancora a credere che non riceverò più una tua chiamata, tutto ciò mi sembra assurdo.  Non dimenticherò mai la tua immensa forza ed il tuo meraviglioso sorriso. Tu così piccolo sei un esempio di vita per tutti noi. Riposa in pace piccolo mio.”

“Una notizia arrivata in maniera inaspettata e che ha lasciato i nostri ragazzi e noi genitori senza parole e con un grande dolore nel cuore. Non dimenticherò mai il tuo dolce sorriso Flavio.”

“Flavio riposa in pace dai tanta forza alla tua mamma e tuo papà adesso sei un angelo.”

 

 

 

 

 

Maria Rita Balletta
Maria Rita Balletta
Studentessa di Giornalismo ed Editoria presso l'Università di Roma Tre. Appassionata di Cultura, Ambiente e Sport.
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments