venerdì, Marzo 29, 2024
HomeCronacaDonna raggiunta da un proiettile mentre è sul terrazzo: sfiorata tragedia a...

Donna raggiunta da un proiettile mentre è sul terrazzo: sfiorata tragedia a Ercolano

Tragedia sfiorata ad Ercolano: una donna di 49 anni è stata improvvisamente raggiunta da un proiettile mentre si trovava sul terrazzo. La donna, immediatamente soccorsa, non sarebbe però in pericolo di vita.

Il fatto è accaduto in Via Tironi di Moccia, ad Ercolano. Qui infatti una donna di 49 è stata improvvisamente ferita da un proiettile, che l’ha raggiunta alla schiena, mentre si trovava sul suo terrazzo. La donna è stata immediatamente soccorsa e trasportata dai familiari all’Ospedale del Mare, dove è attualmente ricoverata. Fortunatamente la 49enne non sarebbe in pericolo di vita.

Sul posto sono immediatamente intervenuti i Carabinieri che stanno indagando sul caso; le dinamiche del fatto sono ancora da chiarire. Intanto gli uomini dell’Arma hanno acquisito le immagini delle telecamera della zona e sentito la versione della donna per ricostruire precisamente quanto accaduto.

Purtroppo, episodi del genere non sono nuovi nel napoletano e nel campano.

 Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

 

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments