close
Cronaca

Moto investe pedoni sulla corsia riservata a Via Marina: due morti e un ferito grave

Immagine di repertorio

Tragico incidente stradale nella tarda serata di ieri in via Vespucci, prolungamento di via Marina, nei pressi del Porto di Napoli; due pedoni sono stati investiti da una motocicletta che procedeva sulla corsia riservata. Nell’impatto, il conducente del mezzo e uno dei pedoni sono deceduti, mentre l’altro è rimasto gravemente ferito.

Si è verificato alle 23:30 di ieri sera, 14 luglio 2021, il tragico sinistro stradale che ha portato alla morte di due persone e al grave ferimento di una terza. Due pedoni sono stati investiti da una motocicletta, che procedeva sulla corsia riservata agli autobus e ai mezzi del trasporto pubblico. L’incidente è avvenuto in via Amerigo Vespucci, nella zona del porto di Napoli, prolungamento di via Marina verso la parte orientale della città.

Il violento impatto ha sbalzato il conducente del veicolo a due ruote dalla sella, che è caduto rovinosamente sull’asfalto. Immediato l’intervento dei sanitari del 118, che però non hanno potuto fare altro che constatare oò decesso del centauro e quello di uno dei due pedoni investiti. Una terza persona coinvolta nell’incidente è stata, invece, trasportata in condizioni gravi all’ospedale Loreto Mare, non lontano dal luogo dell’incidente, e sottoposta ad interventi chirurgici. Sul posto sono intervenuti anche gli agenti dell’Infortunistica Stradale della Polizia Municipale, guidati dal capitano Antonio Muriano, che hanno effettuato tutti i rilievi del caso per determinare l’esatta dinamica dell’incidente.
 Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
Tags : incidentestradaleLoretoMarenapoliViaMarina