venerdì, Aprile 19, 2024
HomeCronacaAfragola piange Silvio Moccia: morto in un incidente a 17 anni

Afragola piange Silvio Moccia: morto in un incidente a 17 anni

Non ci posso credere, la vita è così ingiusta ti conoscevo sei sempre stato un ragazzo così divertente, solare. Avevi sempre il sorriso stampato in faccia, non doveva andare cosi. Ci hai distrutto ‘o silv. Gigante buono e chi ti dimentica mancherai tantissimo

Questo uno dei tanti messaggi per il giovane Silvio Moccia, deceduto in seguito alle gravi ferite riportate in un incidente stradale avvenuto qualche giorno fa. Silvio, 17 anni, era in gravi condizioni, in questi giorni si sono susseguite preghiere ma purtroppo il giovane non ce l’ha fatta.

Tantissimi i messaggi sui social per il giovane di Afragola,  rimasto coinvolto in un grave incidente mentre era in sella alla sua motocicletta.

 “Una telefonata bruttissima. Silvio fai buon viaggio mi raccomando. Dai tanta forza ai tuoi familiari ci manchi. Sarai l’angelo più bello del paradiso”. Scrive un amico su Facebook.

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

 

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments