sabato, Aprile 27, 2024
HomeCronacaCaso Beckham, Borrelli polemico: "Come mai non sono state emesse sanzioni?"

Caso Beckham, Borrelli polemico: “Come mai non sono state emesse sanzioni?”

Continua a far parlare di sé David Beckham, ex stella di Manchester United, Real Madrid e della Nazionale Inglese, dopo che suo figlio Cruz, 16 anni, è stato visto sfrecciare a bordo di una moto d’acqua attorno al loro yacht non rispettando la legislazione italiana vigente in tale rango.

A riguardo si è espresso anche il consigliere al Comune di Napoli Francesco Emilio Borrelli, che ha voluto dire la sua sull’argomento attraverso un post pubblicato sulla sua pagina Facebook e che di seguito verrà riportato in versione integrale: “Ha fatto discutere l’episodio del figlio dell’ex calciatore inglese David Beckham in vacanza ad Amalfi bordo di un mega yatch. Per una bravata del figlio a bordo di una moto d’acqua, l’ex stella di Manchester Unite e Real Madrid è stato interrogato per quasi 45 minuti dalla Guardia di Finanza ma poi tutto si è risolto con una stretta di mano e un selfie.
Cruz, il figlio 16enne di Beckham, è stato visto sfrecciare a bordo di una moto d’acqua attorno al loro yacht non rispettando la legislazione italiana la quale prevede che a condurre quei mezzi siano persone maggiorenni e con il patentino nautico”.

“Ci chiediamo i motivi per i quali non sia stata emessa nessuna sanzione per questo episodio. Speriamo vivamente che non sia stato il selfie con Beckham, come raccontato da diversi giornali, a fargli evitare dei provvedimenti da parte delle autorità. Per questo abbiamo inviato una nota alla Guardia di Finanza per chiedere chiarimenti. ‘La legge è uguale per tutti’ non è soltanto una decorazione per le aule di tribunale, deve essere attuata sempre a prescindere dall’essere o non essere vip”.

 

 

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!

RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments