sabato, Aprile 20, 2024
HomeCronacaCovid, 186 nuovi contagi in Campania: il bollettino di Lunedì 30 Agosto

Covid, 186 nuovi contagi in Campania: il bollettino di Lunedì 30 Agosto

Bollettino Covid Campania 30 agosto: sono 186 i nuovi casi di positività al virus. Sfiorano quota 400 unità i ricoverati negli ospedali, tra terapie intensive e ordinarie. Si registrano, invece, 9 decessi, 8 dei quali nelle ultime 48 ore.

L’unità di Crisi della Regione Campania ha pubblicato il consueto bollettino giornaliero che fornisce i dati sul virus nella Regione.

I dati rivelano un crollo dei test, molecolari e rapidi, effettuati: sono appena 5.196. Del resto, ogni lunedì si registra il numero minore di test effettuati nell’arco della settimana.

Preoccupa il numero dei morti: sono nove quelli registrati nell’ultimo bollettino, di cui otto nelle ultime 48 ore ed un altro deceduto in precedenza ma registrato solo oggi.

Quasi 400 i ricoverati: sono 366 i pazienti affetti da Coronavirus costretti a ricorrere alle cure in ospedale, seppur in degenza ordinaria; altri 18 si trovano invece ricoverati nei reparti di terapia intensiva dei Covid Center regionali.

I nuovi casi accertati di positività sono 186.

Il report in breve

Ecco i dati riportati dall’Unità di Crisi

  • Posti letto di terapia intensiva disponibili: 656
  • Posti letto di terapia intensiva occupati: 18
  • Posti letto di degenza disponibili: 3.160 (**)
  • Posti letto di degenza occupati: 366
    (**) Posti letto Covid e Offerta privata.

Continua a seguire il nostro sito e la pagina Facebook de La Bussola TV per orientarti e informarti in Campania. Siamo anche su Instagram!
RELATED ARTICLES

Most Popular

Recent Comments